adidas hamburg[

Moderator: NorbertKrupa

Post Reply
EvanDefoe
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: Thu Nov 30, 2017 6:16 am

adidas hamburg[

Post by EvanDefoe » Thu Nov 30, 2017 6:31 am

ÿþAir Max Day (26 marzo), si avvicina presto, e questa adidas hamburg nuova Nike Air Max 1 Ultra 2.0 LE celebra l'evento imminente, così come il trentesimo anniversario della sneaker. Drappeggiato nella colorazione OG della silhouette del bianco e rosso delle avversità, questo la resa vanta la vecchia scuola e la nuova tecnologia con la sua caratteristica base in mesh, seguita da una suola leggera rinnovata e da una sovrapposizione senza cuciture lungo tutta la tomaia che emana complessivamente una struttura molto più elegante e leggera. Un elemento distinguibile è anche diretto alle lingue con la data 3.26 come commemorazione di Air Max Day. Selezionato a $ 120, è possibile acquistare questa coppia presso selezionati rivenditori Nike in tutto il mondo a partire da giovedì 16 marzo.

Ultima offerta in blu smokey, la Nike Air Max Zero Essential ritorna in una classica combinazione di bianco / ossidiana e nero. Combinando un'elegante tomaia e un'ammortizzazione leggera per un comfort ultramoderno, la base in tessuto delle sneaker presenta una miscela di ossidiana e bianco, mentre le sovrapposizioni di adidas neo colore nero a contrasto in tutto rinforzano la struttura, oltre a definire il suo design distintivo. Una suola in gomma bianca a tutta lunghezza con l'esclusiva punta del tallone Max Air in ossidiana allontana ulteriormente il profilo complessivo. Al prezzo di $ 130, è possibile acquistare questa variazione presso i rivenditori Nike selezionati all'estero, mentre è imminente una adidas nmd r1 distribuzione negli Stati Uniti.

L'adidas NMD R2 uscirà in una colorazione Triple Black in un prossimo futuro (si spera) dato che oggi vi presentiamo l'ultimo look della sneaker. Creato con una tomaia Primeknit traspirante e leggera, questo NMD R2 è dotato di dettagli tonali su le tre strisce con marchio sui pannelli laterali, sul tallone, sulla caviglia elastica e sui lacci. Il clou di questa NMD R2 è l'intersuola Boost a tutta lunghezza nera che è stata abbinata a una suola in gomma nera abbinata. Nessuna data di uscita per adidas NMD R2 Primeknit Triple Black ma rimanete sintonizzati su Kicks On Fire per gli aggiornamenti.

La prossima adidas Y-3 Ayero è questa nuovissima colorazione Core Black adidas superstar 80s che sta per arrivare ai rivenditori Y-3 selezionati. L'adidas Y-3 Ayero presenta una tomaia in mesh, accentuata dai colpi di pelle e neoprene che si trovano dappertutto. Il marchio appare per mezzo dei colpi Y-3 annotati sul lato mediale. C'è anche il grande logo posto sul cinturino in pelle per dare una impressione duratura alla scarpa. Altre caratteristiche della scarpa includono i lacci cerati, l'intersuola in gomma con chiusura e un design a linguetta avvolgente. Al prezzo di $ 350, cerca l'adidas Y-3 Ayero Core Black presso rivenditori selezionati come Feature.

L'adidas Tubular Rise è un altro nuovo modello della linea autunno / inverno 2017 del marchio. Debuttante in una colorazione beige / marrone chiaro, la scarpa è realizzata in primeknit che è strutturata da una sovrapposizione in gabbia di metà piede scamosciata e da un tacco elastico. La scarpa è completata da una suola in morbida EVA abbinata con tassello sagomato per un'ammortizzazione extra. Al dettaglio per un prezzo di $ 160, cerca questo colorway dell'adidas Tubular Rise presso alcuni negozi adidas e online oggi. Clicca e aggiungi la nostra pagina del mozzo Air Jordan 32 Rosso Corsa ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.

Adidas Tubular Shadow ottiene una nuova colorazione di traccia verde per la stagione autunnale e questa coppia è un po 'diversa con un design adidas tubular x aggiornato che presenta il resistente Kevlar DuPont "! e una tomaia ripstop. Coperto nella tonalità verdastra in tutto, la scarpa è completata da un'intersuola in EVA abbinata per un'ammortizzazione leggera e suola in gomma. Per un prezzo di $ 100, cerca l'adidas Tubular Shadow Trace Green in alcuni negozi adidas e online oggi. Clicca e aggiungi la nostra pagina del mozzo Air Jordan 32 Rosso Corsa ora per le ultime informazioni sulla versione della scarpa e gli aggiornamenti e le immagini aggiornate al minuto. Tenetelo sempre bloccato su KicksOnFire per Image le ultime notizie sulle sneaker e le date di rilascio.

Post Reply

Return to “New to Vertica”